giovedì 28 maggio 2015

HOTEL VICINO TORINO A ORE

Il mondo del lavoro oggi è cambiato, tutto diventa sempre più personalizzato, ogni cliente ha le sue esigenze e per ogni richiesta il nostro staff propone con un servizio ad "hoc". Abbiamo creato una serie di servizi che posso essere utilizzati anche solo per qualche ora, per ottimizzazione e offrire un servizio personalizzabile al cento per cento.

Proprio per questo motivo l'Hotel Dropiluc per i suoi clienti mette a disposizione una serie di servizi a ore : RELAX - BREAK LUNCH - MEETING   

hotel vicino torino a ore
Camera relax:

Consumazione gratuita per 2 persone
Servizio in camera (extra)
Cena con menù degustazione
Aria condizionata
Wi-fi  free illimitato
Canali satellitari










Hotel vicino Torino a ore un ambiente elegante e confortevole con parking riservato in una zona tranquilla della prima cintura di Torino. 


hotel vicino torino a oraBreak lunch:                                                          Pranzi aziendali con menù completo di antipasti, primi, secondi con contorno, dolce, caffè e bevande. Per chi volesse un break lunch più veloce, è un ottima soluzione il servizio a buffet. Per il servizio ristorante del pranzo è richiesto un minimo di persone garantite. Mentre per la cena il ristorante è sempre aperto.

Sala meeting:

50 posti con seggiolino e scrivano
Lavagna grafica
Telo per proiettore
Sevizio bar
Accessi wi-fi illimitati
Sala insonorizzata
Parcheggio privato
Servizio di cortesia (fax- fotocopie ecc)
Affitto sala riunioni  Ottime quotazioni anche per poche ore





Hotel vicino Torino a ore,  una struttura a tre stelle che regala piacevoli momenti di relax con camere confortevoli ed eleganti dove sarete accolti da una gradevole sorpresa.

La struttura è circondata dal verde vicino al parco "La Mandria" e la Reggia di Venaria  una zona periferica che presta per fantastiche passeggiate nei suggestivi sentieri del pre parco

Nessun commento:

Posta un commento